Un'app per proteggere la tua privacy
È sempre più difficile proteggere la privacy su Internet ma per fortuna ci sono applicazioni come Phantom.me, un'app che riunisce varie soluzioni di sicurezza e anonimato online: browser in incognito, cassetta di sicurezza per conservare foto e alti file riservati, servizio di chat anonimo, accesso privato ad applicazione web e altre caratteristiche che funzionano tutte sotto la protezione di un servizio VPN.
Proteggi tutta la tua attività realizzata con il tuo dispositivo
La tecnologia usata in quest'applicazione si basa su cifrature di dati di livello militare. Il tutto per proteggere al massimo la tua comunicazione con il dispositivo mobile, cosa che oggigiorno è sempre più complicata. Tuttavia, grazie alle connessioni realizzate tramite un proxy VPN, il primo livello dell'attività online, il nostro IP, resta nascosto.
Ecco le principali funzioni dell'applicazione:
- Browser in incognito.
- Accesso privato ad applicazioni web come Facebook, Instagram, YouTube...
- Servizio di chat anonimo.
- Cassetta di sicurezza per salvare dati con cifratura AES-256.
Naturalmente, per goderti tutte le possibilità che offre l'applicazione devi registrarti come utente premium.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo